';

Lavora
con noi

Lavora con noi!

 

 

Consapevoli che le persone, a tutti i livelli, costituiscono il nostro successo, Arredopiù cerca di offrire ai propri collaboratori un ambiente di lavoro stimolante e giovane, che valorizzi le competenze e le aspirazioni individuali. La nostra attenzione è rivolta a persone motivate, dinamiche, orientate al raggiungimento degli obiettivi e predisposte ai rapporti interpersonali.
Verranno presi in considerazione soltanto i curricula contenenti esplicita autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D. Lgs. 196/2003.

Interior Design Specialist

Siamo sempre alla ricerca di figure professionali come Architetti, Interior Designers e Progettisti per valutarne l'inserimento nel nostro organico

ArredoPiù Varese ricerca Architetti, Interior Designers, Progettisti per l’inserimento nel proprio organico con contratto a tempo indeterminato.
POSIZIONE: Interior Designer per la progettazione di ambienti cucinaSEDE OPERATIVA: VareseLa figura ricercata dovrà occuparsi delle seguenti attività:- Progettazione e stesura del progetto attraverso il software Metron- Preventivazione del progetto secondo la policy aziendale

– Rilievo delle misure on site e verifica della conformità dei progetti

– Controllo e verifica delle conferme d’ordine per la messa in produzione della merce

– Assitenza ai montatori in fase di consegna

REQUISITI TECNICI: Laurea: ARCHITETTURA / INTERIOR DESIGN

Esperienza pregressa: almeno 3 anni in progettazione preferibilmente in negozi di arredamento

Conoscenze tecniche:

  • Metron
  • Autocad
  • Pcon
  • Pacchetto office

 

SOFT SKILLS

– Gestione del tempo e delle priorità

– Capacità di problem solving

– Flessibilità e capacità di collaborazione

– Capacità di lavorare in team

 

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.