';
Oggettistica èpersonalitàpraticitàdecoro

Oggettistica

 

Arredopiù non è solo arredamento!
Scoprite i 350mq destinati al mondo dell’oggettistica e decorazione per la casa: oggetti e utensili da cucina, esclusivi servizi di piatti, posate, bicchieri e pentole, vasi e complementi di design dal mondo, oggettistica per il bagno, oggetti di artigianato etnico, complementi d’arredo e oggettistica d’ispirazione americana anni ‘50, stampe e tanto altro. Vieni a trovarci e scopri di persona quali soprese ti riserva l’Area Oggettistica.
Salita al primo piano e proseguite in direzione dell’area I feel by Arredopiù. E’ così che si giunge al corner AmericanDream dove potrete rivivere il fascino e le ambientazioni suggestive dell’America degli anni ‘50: stampe, arredi e complementi d’ispirazione dei vecchi film degli anni d’oro di Hollywood potranno finalmente rivivere negli ambienti della vostra casa.

Localizzazione: piano secondo
Esposizione: totali 350mq
Progettazione: gratuita con Personal Architect dedicato

Brand

I migliori marchi di design per assicurare ai clienti di ArredoPiù la miglior scelta anche per l’oggettistica e la decorazione della propria casa

kartell logo

Gli esperti a vostra disposizione

Arredopiù offre ai suoi clienti un servizio di consulenza e progettazione personalizzata gratuito con architetti e interior designer attenti ai diversi bisogni bisogni e dei diversi budget.

Image

Mirella Tosi

Consulente d'arredo
area: living, oggettistica, conteiner
Image

Benedetta Braccini

Consulente d'arredo
area: oggettistica, conteiner

Offerte correlate