Il Multistore di Varese ad esempio, con 4.000 metri di showroom, è l’unico negozio del gruppo a caratterizzarsi per una proposta trasversale a tutto il mondo casa (living, cucine, notte, oggettistica), mentre tutti gli altri punti di vendita del network si distinguono per un’offerta specializzata sul prodotto “cucina componibile” di due esclusivi marchi del made in Italy (Scavolini ed Ernestomeda).
In particolare, per quanto riguarda la Svizzera, il gruppo Arredopiù ha da poco ottenuto un’importante esclusiva nella distribuzione delle cucine a marchio Scavolini su tutto il territorio elvetico che ha coinciso con la nascita dell’agenzia Kitchen Diffusion con sede a Lugano. Proprio per le molteplici caratteristiche dei nostri negozi ci piace pensare che ogni cliente del passato e del futuro, indipendentemente dal negozio del network che sceglierà, è e sarà sempre, prima di tutto, un cliente del gruppo Arredopiù!
Internamente alla struttura oltre a gestire i servizi logistici e di post-vendita dal trasporto al montaggio all’installazione di mobili e arredamento in genere, creiamo e sviluppiamo il marketing dei negozi del network, attraverso la piattaforma SmartHouse LAB.