Appartamento SH150
I concept apartment realizzati all'interno del nostro showroom sono stati progettati e realizzati per far vivere ai visitatori un'esperienza immersiva unica, in cui tutte le tematiche abitative vengono affrontate, risolte e definite grazie alla professionalità e alla creatività dei nostri interior designer.
“An intimate look” riassume perfettamente la filosofia progettuale di questa SmartHouse da 150mq. Arredi, porte, luci e superfici, diventano i protagonisti di un racconto per immagini che suscita emozioni e induce uno stato di calma e benessere. La casa come il luogo dell’intimità, al riparo dal clamore esterno. Il silenzio come tendenza, quello evocato dagli oggetti, dai colori, da un linguaggio estetico pacato.

Locali
5 locali
Superficie
150mq
Posti letto
4 posti letto
Partner









Partner tecnici








Prenota il tuo appuntamento
Qui in ArredoPiù sapremo farti vivere un’esperienza unica, appagante e felice. Mandaci un messaggio per fissare un appuntamento e un incontro dedicato con un nostro interior designer!
Contattaci
- +39 0332 330375
- info@arredopiuvarese.com
- Viale Belforte 250, Varese – Italia