logo
logo

ArredoPiù Arena Contract Design Eventi News Novembre 24, 2023

Interior Design e servizi immobiliari

Writen by arredopiu

comments 0

Ruolo dell’Interior Design nel processo di innovazione dei modelli e dei servizi di vendita immobiliare


Giovedì 23 Novembre si è tenuta presso ArredoPiù ARENA, il nuovo spazio permanente per eventi all’interno dello showroom di arredamento ArredoPiù di Varese, una conferenza con il patrocinio di Ance Giovani Varese sul tema dell’Interior Design nel processo di innovazione dei modelli e dei servizi di vendita immobiliare.
Lo storico marchio ArredoPiù, grazie all’innovativo spirito imprenditoriale della famiglia Pascucci, si è evoluto negli anni proponendo servizi e forniture di arredi per il settore delle promozioni immobiliari residenziali e dell’Home Design. Con tre showroom a Milano e a Roma, il brand Contract District Group costituisce un modello ormai accreditato nel Real Estate residenziale in qualità di partner dei maggiori sviluppatori immobiliari italiani.
Relatore della serata è l’arch. Rudi Manfrin, Art Director di Contract District Group e SmartHouse Contract, che tratterà il ruolo dell’Interior Design nell’innovazione dei modelli e dei servizi di vendita immobiliare, partendo dall’analisi delle aspettative di chi compra casa.
Sono stati evidenziati gli elementi chiave per offrire esperienze d’acquisto uniche ed efficaci, ad esempio la proposta di pacchetti arredo di capitolato inclusi nell’offerta immobiliare, avamposti di marketing come sensory apartment, infopoint delle operazioni immobiliari, veri e propri percorsi immersivi per chi compra casa.

SmartHouse Contract è invece il brand con cui il gruppo ArredoPiù si presenta al mercato svizzero e a Varese, proponendo servizi legati all’Interior Design, con tre showroom in Svizzera e uno a Varese, pensati per supportare la trasformazione di ogni oggetto immobiliare in una CASA da vivere.

Alessandro Pascucci: «ArredoPiù Arena, un nuovo spazio di incontro e di scambio di idee»

Tags :

Leave A Comment

diciotto − nove =